L ’asd PescantinaSettimo per mano del suo Presidente, Lucio Alfuso dichiara quanto segue : L’Asd PescantinaSettimo e’ una societa’ che ha una propria struttura, un proprio organigramma e conseguentemente esistono dei ruoli ben precisi che vanno rispettati e presi in considerazione come un dato di fatto !La comunicazione mediatica e’ affidata al Sig. Roberto Pintore, giornalista apprezzato e legalmente riconosciuto. Esso pertanto  ricopre il ruolo di Addetto Stampa della nostra Societa’. Ogni comunicazione ufficiale su Social Network ,sul sito della Societa’ o sugli organi di stampa, sono preventivamente approvati dal Presidente e condivisi dal Direttivo della Societa’ , ma vengono emanati esclusivamente dal Sig. Pintore. Non esistono pertanto altri canali ufficiali riconosciuti o accettati. Allo stesso tempo, essendo sacrosanta ed inviolabile la liberta’ di pensiero di ogni persona facente parte della nostra Societa’ , si precisa che ogni esternazione , commento o dichiarazione resa senza passare tramite l’addetto stampa e’ da considerarsi di estremo rispetto ma essa, esprime esclusivamente l’opinione personale e da non intendersi come il pensiero della Societa’.