Allievi Provinciali

Pescantina Settimo – Lazise 0-3 ( 0-0)

Non tragga in inganno il risultato, i nostri ragazzi hanno giocato a calcio e combattuto, passivo troppo penalizzante, mai mollare, forza ragazzi.

Giovanissimi Provinciali girone M

Pedemonte – Pescantina Settimo 1-4 ( 0-2 )

Marcatori: Di Caterina (2), Salardi (2)

La sconfitta di Domenica scorsa è servita, squadra concentrata risultato mai in discussione, tre punti pesanti, classifica positiva, i ragazzi di mister Paiola proseguono il positivo percorso di crescita.

Prima Squadra

Pescantina Settimo – Burecorrubbio 3-1 (2-1)

Marcatori: Carigi, Bonetti, Paiola

Seguirà l’ampia cronaca di Roberto Pintore, tre reti una più bella dell’altra, la seconda da manuale del calcio con grande apertura al centro di Carigi su Bonetti che al volo insaccava, la terza di Paiola da bomber di razza con una “bicicletta in area alla Vialli”, menzione poi al portiere Padovani che parava un rigore nel finale con un tuffo alla sua sinistra.

Partita che sì è svolta di fronte ad un pubblico numeroso in un clima di corretteza e tanta concordia.

Avanti così ragazzi.

Forza Pescantina Forza Settimo