Juniores Regionale girone A ( giornata 21 )

Bardolino – Pescantina Settimo 1-4 ( 0-2)

Marcatori: 21′ pt Sospetti, 35 pt. Gasparini (rig), 22′ st Gottardi e 37′ st Bertucco (rig)

Riprende la marcia la squadra di mister La Rosa dopo il passo falso di Sabato scorso, mancano 9 gare al termine da giocare come fossero tutte finali.

Giovanissimi Provinciali Fase 2 Elite girone A ( giornata 5 )

Pescantina Settimo  – Real Villafranca 2-1 ( 1-1)

Marcatori: Autorete, Fedrighi.

Era il match clou della quinta giornata, non ha tradito le attese, gara giocata di fronte ad un pubblico numeroso e corretto da due squadre composte quasi completamente da atleti 2004.

Gioco, correttezza in campo, intensità, due squadre che hanno onorato il gioco del calcio.

Gara decisa da alcuni episodi dopo un sostanziale equilibrio, vantaggio del Pescantina Settimo al 30′ pt su punizione calciata da Maurin che veniva deviata in rete da un difensore degli ospiti, pronta e rabbiosa reazione del Villfranca che pareggiava dopo appena un minuto su azione dalla destra finalizzata dal centravanti ospite. Nella ripresa dopo alcune clamorose occasioni costruite dai locali ma neutralizzate dall’ottimo portiere del Villafranca, al 21′ della ripresa Fedrighi ribatteva in rete una respinta del portiere portando in vantaggio il Pescantina-Settimo. Finale di gara combatutto, alla fine grande esultanza della squadra di Nardelli e dei suoi tifosi. Arbitraggio perfetto, apprezzato da ambedue le parti della contesa.

A fine gara mister Nardelli era visibilmente soddisfatto per il gioco ed il risultato e non ha mancato di fare i complimenti agli avversari ed all’arbitro, fair play.

Giovanissimi Provinciali Girone M ( giornata 4 ritorno )

Polisportiva La Vetta – Pescantina Settimo 1-1

Marcatore: Marziano

Ottimo pareggio della formazione allenata da mister Paiola, nonostante l’emergenza vista l’assenza di diversi titolari.

Forza ragazzi, una prova di orgoglio in attesa di recuperare i compagni assenti, e poter consolidare un’ottima classifica.

Forza Pescantina Forza Settimo