Domenica positiva per le nostre squadre giovanili a 11

Allievi Fase 2 Primaverile

Valgatara – Pescantina Settimo 1-5 ( 1-3 )

Marcatori: Bonato (3), Youssef (2).

Prosegue il momento positivo della squadra guidata da Padovani e Ganassini. Secondo posto in classifica e Domenica prossima match clou ai Monti Lessini contro il Sona prima della classe.

Giovanissimi Provinciali girone M

Pescantina Settimo – Sommacustoza 3-2 (0-1)

Marcatori: Berardo Mattia, Begalli (2)

Squadra di Paiola fortemente rimaneggiata tra infortuni ed influenze, dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato con diverse occasioni da ambedue le parti, nel finale di tempo gli ospiti passavno in vantaggio.

Nella ripresa, grande reazione dei ragazzi di Paiola, prima Berardo Mattia con una splendida rete in serpentina poi Begalli portvano il risultato sul 2-1. Minuti finali al cardiopalmo, prima il pareggio del Sommacustoza dopo un forcing finale che ha messo a dura la prova la nostra difesa fortemente rimaneggiata. All’ultimo minuto Begalli siglava la rete della vittoria su perfetto lancio di Berardo, palla nel sette alla destra del portiere.

Forza Pescantina Forza Settimo