Al Galdino Stadium si è presentata l’Academy

:

SI E’ PRESENTATA L’ACADEMY DI PESCANTINA DI TERZA CATEGORIA AL CAMPO SPORTIVO DI VIA MONTI LESSINI A PESCANTINA

L’Academy vuole fare sul serio, dopo la stagione da zero dello scorso anno in Terza categoria. Ora la squadra di Pescantina ha nelle gambe le tante partite di un campionato e non vede l’ora di giocare tutte le sue carte, nella prossima stagione in Terza. Presentata al campo di via monti lessini la formazione rossoblu

Confermato il bravo tecnico Luca Bortoletto che sarà affiancato nella nuova stagione di Terza in partenza da settembre dal secondo allenatore Andrea Peretti. Tante le novità in fatto di nuovi giocatori che completano la rosa per la stagione 2019-20. In porta confermato il numero uno Simone Sturman, mentre in difesa arrivano Matteo Massocco che arriva dal SommaCustoza, Matteo Zampini che guiderà inoltre gli Allievi del PescantinaSettimo, Andrea Ridolfi ed Andrea Perin via BureCorrubbio. Restano in rossoblu i giocatori Alessandro Marconi veterano con 43 anni compiuti, Filippo Di Stefano, Daniel Caputo ed Alessandro Corte. A centrocampo confermati Steve Famarotti, Andrea Parlato Michele Nardella, Enrico Catucci e Federico Marconi. Promosso dalla squadra Juniores Regionale Elite Carlo Zandaval mentre giungono dalla squadra maggiore del PescantinaSettimo Simone Caprini, Alessandro Bergamini ex Pieve San Floriano e Nicolò Quarella ex Peschiera. Non è escluso un ultimo colpo di mercato di reparto. Infine in attacco arrivano i bomber Marco Tortella ex Juventina Valpantena e Thomas Valcaretto ex Pieve San Floriano in compagnia dei riconfermati Matteo Brunelli, Dejan Rajak e Valerio Longobardi.

<Sono orgoglioso di allenare di nuovo l’Academy dice mister Luca Bortoletto, una buona rosa di giocatori che per dire la nostra nel prossimo campionato di Terza, che si preannuncia difficile visto lo spessore tecnico delle nostre rivali. Noi vogliamo dire la nostra con umiltà ed ardore>.

Gli fa eco il presidente Lucio Alfuso del PescantinaSettimo:<L’Academy è parte integrante del PescantinaSettimo e di quanto stiamo facendo per il settore giovanile con 400 tesserati entusiasti di indossare i nostri colori. Ragazzi che stanno crescendo con noi in stimoli, serietà e sani principi umani. Sono molto soddisfatto di quanto stiamo facendo grazie a laboriosi dirigenti, allenatori qualificati e giovani di grido>. Chiude Nicolò Rebonato:<Il senso di appartenenza con giocatori che conoscono la realtà pescantinese è il nostro cavallo di battaglia. Tutti insieme possiamo dire la nostra in campionato>.

Ed ora la parola al presidente-giocatore Nicolò Rebonato del’Academy PescantinaSettimo:<Crediamo di aver costruito una buona squadra capace di dire la sua in Terza. Ci aspetta un campionato dove possiamo affermare il nostro gioco grazie a buone trame di gioco e spero tanti gol scoppiettanti. Vogliamo fare bene senza troppi proclami. Sarà il campo a confermare i nostri progressi. Si parte con gli allenamenti a settembre con la disputa di diverse amichevoli, il 4 settembre contro il Valdadige, il 7 contro la Bonarubiana, l’11 contro il San Zeno Lavagno. Il nuovo corso del’Academy è alle porte.

Write a comment